Cerca
Close this search box.

Roberta Bruzzone: “Fidanzamento tosto, sento di avere un uomo del quale sono profondamente orgogliosa”

Roberta Bruzzone: “Fidanzamento tosto, sento di avere un uomo del quale sono profondamente orgogliosa”

I preparativi del matrimonio di Roberta Bruzzone con Massimo Marino

Roberta Bruzzone, il prossimo 30 giugno, sposerà il fidanzato Massimo Marino, funzionario di polizia appena rientrato da due anni di intensa missione all’ambasciata italiana di Kabul. Al settimanale Gente, in edicola questa settimana, la nota criminologa ha svelato, per la prima volta, dettagli inediti sulle nozze frutto di un colpo di fulmine ed un innamoramento destinato a grossi traguardi affettivi:

E’ stato un fidanzamento tosto, in grado di mettere alla prova i sentimenti in profondità, non solo per la distanza. Per la prima volta sento di avere accanto un uomo del quale sono davvero profondamente orgogliosa. Per due volte ho vissuto in diretta telefonica con Massimo un attentato terroristico. La paura è stata molta perché in quei momenti c’è confusione, la linea salta di continuo e tu non sai se il tuo compagno sta bene, è ferito oppure addirittura morto.

Dopo le nozze, la Bruzzone, vista anche recentemente a Ballando con le stelle in qualità di giudice super partes, si concederà un periodo di meritato riposo lontano dai casi giudiziari e dalla cronaca nera di maggior interesse per il pubblico italiano:

Desidero uno stop. Verso metà giugno chiuderò l’agenda e la riaprirò a settembre. Mi aspetta un viaggio di nozze a tappe in giro per l’Italia. E poi insieme con Massimo alle Hawaii a fare kitesurf: laggiù tra le palme di Maui abbiamo fatto la nostra prima fuga d’amore da fidanzati. Ci torniamo da marito e moglie.

Fonte: gossipblog